lunedì 7 aprile 2008

Mi sento poco interessante. Gli altri in modo evidente mi trovano poco interessante. Mi chiedo perchè. Mi odio per questo. Vorrei sapere cosa fare.
E poi la gente si chiede perchè i giovani facciano di tutto per attirare l'attenzione.
E io mi chiedo se davvero me ne freghi qualcosa di essere interessante agli occhi degli altri.
In effetti non ha molto senso.
Tanto, prima o poi, non ci saremo mai stati. Nè io, nè loro.
I miei valori, se così si possono chiamare, mi tagliano, mi bruciano.
Io cerco cose che non trovo da tempo immemorabile.
E ogni fottuta volta che sbaglio sto di merda.
Di merda.
Già.
Non so che cazzo fare.
Ho bisogno di conoscere nuove persone che siano presenti mentalmente sulle mie stesse frequenze, almeno a livello affettivo.
Ma finisce sempre che odio il genere umano.
Comunque, i miei genitori li amo in modo esagerato.
Mi viene da piangere. Mi sento fottutamente sola.
Le parole banalizzano tutto cristo.
Sto male.
E mi sento una merda per questo perchè la moralista nascosta che c'è in me mi chiede se non sono solo una viziata del cazzo.

E' MEGLIO NON FIDARSI.

Io sono quel cazzo di frigo inutile tamponato dalle pietre per 3 ore.
E aggiungerei, cristo.

3 commenti:

Medusa ha detto...

Mi sa che ieri ho esagerato col vino.

Dave ha detto...

fa bene sai?

Dave ha detto...

non sempre però...