mercoledì 28 novembre 2007


Ho paura che le nostre diversità, i nostri problemi, le nostre aspettative e i nostri bisogni, a furia di scontrarsi ci faranno diventare ciechi.
Ho paura, perchè sono convinta che il verbo non basti.
E anche quando le Muse mi assistono non riesco ad essere abbastanza convincente.
Vorrei che tutto cambiasse in meglio con uno schiocco di dita.
Vorrei darti tutto. Ma ora non ho fiato. I miei occhi sono ancora disidratati. Il mio cervello pure. Soprattutto il mio cervello. Cervello.
Perchè dev'essere tutto così fottutamente statico e insormontabile?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so chi sei,di dove sei,cosa fai nella vita.Magari ci conosciamo.Magari no.Ho letto i tuoi post.E mi hanno colpito,non poco.

Medusa ha detto...

è positivo questo?

Anonimo ha detto...

positivo.negativo.dipende.da chi sei.

Medusa ha detto...

tu chi sei?

Anonimo ha detto...

stiamo scrivendo nel e del tuo blog.penso sia più importante capire chi sei tu.

Medusa ha detto...

io sono viola

Anonimo ha detto...

ciao viola.io sono fede.da dove?

Medusa ha detto...

milano