venerdì 9 maggio 2008

Stanca. Di tutti quelli che hanno bisogno di definirsi ostentando la propria immagine. Inutile, tanto non saremo mai stati. Parassiti insulsi, chiamate madre le stelle e vi ricoprite delle vostre stesse feci. Stanca della fottuta staticità in cui nuoto. Della memoria che fallisce. Della verità accartocciata. Sono stanca. Mi sono proprio rotta il cazzo. Non sto nemmeno a scappare tanto non cambierebbe un cazzo.

6 commenti:

Luca ha detto...

Belle parole...

Luca ha detto...

Questo blog è uno dei pochi che è riuscito a colpirmi... l'espressività delle foto, l'intensità delle parole... Si potrebbe capire anche la tua personalità... mi piace!
Spero passerai a dare un'occhiata al mio...
Luca

Anonimo ha detto...

Non commento nemmeno chi cerca di scrivere belle parole solo per far pubblicità al proprio blog.Riguardo a te,ho letto un pò...tu non hai le palle,questo viene fuori!Non hai le palle per stare bene e non hai le palle per spararti un colpo.Semplicemente:Amorfa!

Medusa ha detto...

Credi che suicidarsi sia dimostrazione di aver le palle? Non credi di sapere un po' poco per avere delle convinzioni? Non credi di poter spendere meglio il tuo tempo? Ci sono un sacco di cose più piacevoli che potresti fare. Non sono polemica, davvero, ti rispondo col cuore in mano.

Dave ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Basta cosi poco per avere queste reazioni?!Non ho alcuna convinzione,paradossalmente ti capisco...volevo,nel mio piccolo,comunicarti una scossa!Riguardo all'altro non commento,mi sembra semplicemente un intruso.